31 Agosto 2021

Proclamazione lutto cittadino

Interpretando il profondo dolore dell’intera comunità per la prematura scomparsa, a seguito di un tragico incidente sul lavoro nel territorio comunale, di Velio Dal Dosso e Sandro Pepellin, il Sindaco proclama il LUTTO CITTADINO per la giornata di mercoledì 1° settembre 2021.

La cerimonia funebre congiunta avrà luogo presso la Chiesa parrocchiale di Jovençan mercoledì 1° settembre 2021 alle ore 14.30.

Si raccomanda l’osservanza delle norme sanitarie e di sicurezza vigenti in emergenza COVID-19.

Proclamazione lutto cittadino

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.

Bandi di gara 30 Settembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata con sicurvia Loc. Favret – 1° tratto

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Notizie 28 Settembre 2021

Dono day Vda 2021

Una grande carovana di solidarietà con oltre venti iniziative per celebrare la giornata dedicata a chi fa del dono una pratica quotidiana.