31 Agosto 2021

Proclamazione lutto cittadino

Interpretando il profondo dolore dell’intera comunità per la prematura scomparsa, a seguito di un tragico incidente sul lavoro nel territorio comunale, di Velio Dal Dosso e Sandro Pepellin, il Sindaco proclama il LUTTO CITTADINO per la giornata di mercoledì 1° settembre 2021.

La cerimonia funebre congiunta avrà luogo presso la Chiesa parrocchiale di Jovençan mercoledì 1° settembre 2021 alle ore 14.30.

Si raccomanda l’osservanza delle norme sanitarie e di sicurezza vigenti in emergenza COVID-19.

Proclamazione lutto cittadino

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.