31 Agosto 2021

Proclamazione lutto cittadino

Interpretando il profondo dolore dell’intera comunità per la prematura scomparsa, a seguito di un tragico incidente sul lavoro nel territorio comunale, di Velio Dal Dosso e Sandro Pepellin, il Sindaco proclama il LUTTO CITTADINO per la giornata di mercoledì 1° settembre 2021.

La cerimonia funebre congiunta avrà luogo presso la Chiesa parrocchiale di Jovençan mercoledì 1° settembre 2021 alle ore 14.30.

Si raccomanda l’osservanza delle norme sanitarie e di sicurezza vigenti in emergenza COVID-19.

Proclamazione lutto cittadino

Notizie 7 Dicembre 2022

Manifestazioni inverno a Pila

Elenco alle manifestazioni natalizie e invernali a Pila – inverno 2022/2023.

Gestione rifiuti 7 Dicembre 2022

Sapete cosa indica il termine “#Imballaggio”??

Lo sentiamo dire spesso, ma non tutti ne sanno il significato.

Bandi di gara 5 Dicembre 2022

AVVISO ESITO DI GARA – Fornitura di fondenti salini sfusi

Esito gara relativo a “Procedura di affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.