31 Agosto 2021

Proclamazione lutto cittadino

Interpretando il profondo dolore dell’intera comunità per la prematura scomparsa, a seguito di un tragico incidente sul lavoro nel territorio comunale, di Velio Dal Dosso e Sandro Pepellin, il Sindaco proclama il LUTTO CITTADINO per la giornata di mercoledì 1° settembre 2021.

La cerimonia funebre congiunta avrà luogo presso la Chiesa parrocchiale di Jovençan mercoledì 1° settembre 2021 alle ore 14.30.

Si raccomanda l’osservanza delle norme sanitarie e di sicurezza vigenti in emergenza COVID-19.

Proclamazione lutto cittadino

Notizie 29 Giugno 2022

Avviso di assegnazione Posti Auto. Graduatoria

E’ stata resa pubblica la graduatoria per l’assegnazione dei posti auto in Fraz.

Notizie 13 Giugno 2022

Un’estate serena per i piccoli amici ucraini

La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta ha avviato un bando per l’assegnazione di contributi a minori provenienti dall’Ucraina ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta per la partecipazione ad attività di centri estivi.