26 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 28/07/2021 ore 18,30

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 28 luglio p.v. alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Si precisa che, in relazione alla normativa vigente in materia di misure per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, sarà possibile assistere alla seduta in oggetto ad un numero massimo di 9 persone.

E’ fatto obbligo di accedere alla sala, senza creare assembramenti davanti all’edificio, e di indossare la mascherina chirurgica (FFP1) o FFP2, con marchio CE. Non saranno ammessi dispositivi in tessuto difformi alla normativa (es. in stoffa).

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale del 28/07/2021 ore 18,30

News istituzionali 1 Dicembre 2022

TERMINATA LA PULIZIA TORRENTE GRESSAN

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori di pulizia del Torrente Gressan nel tratto che sale dalla strada regionale sino a Pila.

News istituzionali 1 Dicembre 2022

CONSEGNATA LA MATURITA’ CIVICA AI COSCRITTI DI GRESSAN

Giovedì 24 novembre scorso, è stata consegnata dall’amministrazione comunale la “carata di maturità civica” ai nati nel 2004 residenti a Gressan.

Notizie 30 Novembre 2022

Festa del Dono

Gestione rifiuti 30 Novembre 2022

Che cosa sono i #RAEE? Ve lo diciamo noi!

I RAEE sono i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche e sono divisi in categorie che sidifferenziano per tipologia e dimensioni: R1) frigoriferi, congelatori, apparecchi per il condizionamento (apparecchiature per freddo e clima)R2) lavatrici, lavastoviglie, forni a microonde, piani cottura economici, ecc.