26 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 28/07/2021 ore 18,30

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 28 luglio p.v. alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Si precisa che, in relazione alla normativa vigente in materia di misure per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, sarà possibile assistere alla seduta in oggetto ad un numero massimo di 9 persone.

E’ fatto obbligo di accedere alla sala, senza creare assembramenti davanti all’edificio, e di indossare la mascherina chirurgica (FFP1) o FFP2, con marchio CE. Non saranno ammessi dispositivi in tessuto difformi alla normativa (es. in stoffa).

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione del Consiglio comunale del 28/07/2021 ore 18,30

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.

Bandi di gara 30 Settembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata con sicurvia Loc. Favret – 1° tratto

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Notizie 28 Settembre 2021

Dono day Vda 2021

Una grande carovana di solidarietà con oltre venti iniziative per celebrare la giornata dedicata a chi fa del dono una pratica quotidiana.