3 Marzo 2021

Convocazione Consiglio comunale per l’11/03/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 11 marzo p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

Si precisa che, in relazione ai divieti imposti dalla normativa vigente
anti Covid-19, l’accesso alla sala consiliare da parte del pubblico sarà
consentito ad un massimo di n. 5 persone.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Convocazione Consiglio comunale per l’11/03/2021

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.