19 Maggio 2020

Riapertura della Biblioteca comunale

La Biblioteca di Gressan riapre dal 20/05/2020, seguendo il normale orario di apertura:

–              mar, mer, giov, ven dalle 14.00-19.00;

–              sabato dalle 9.30-14.30.

L’accesso sarà possibile solo un utente alla volta, dotato di mascherina obbligatoria e con l’obbligo di igienizzazione delle mani.

Da tale data, oltre alla RESTITUZIONE di LIBRI, CD E DVD, sarà possibile il SOLO PRESTITO SU PRENOTAZIONE, da effettuarsi direttamente sul portale regionale delle biblioteche valdostane (SBV) oppure allo 0165250946.

Il materiale richiesto potrà poi essere ritirato, dopo il ricevimento di apposita comunicazione dalla BIBLIOTECA.

I documenti attualmente in prestito sono rinnovati automaticamente fino al 22/06/2020, per cui non è necessario affrettarsi per la loro restituzione.

Tale modalità sarà operativa fino a nuove disposizioni nazionali e/o regionali che verranno comunicate di volta in volta.

Riapertura della Biblioteca comunale

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.