19 Maggio 2020

Riapertura della Biblioteca comunale

La Biblioteca di Gressan riapre dal 20/05/2020, seguendo il normale orario di apertura:

–              mar, mer, giov, ven dalle 14.00-19.00;

–              sabato dalle 9.30-14.30.

L’accesso sarà possibile solo un utente alla volta, dotato di mascherina obbligatoria e con l’obbligo di igienizzazione delle mani.

Da tale data, oltre alla RESTITUZIONE di LIBRI, CD E DVD, sarà possibile il SOLO PRESTITO SU PRENOTAZIONE, da effettuarsi direttamente sul portale regionale delle biblioteche valdostane (SBV) oppure allo 0165250946.

Il materiale richiesto potrà poi essere ritirato, dopo il ricevimento di apposita comunicazione dalla BIBLIOTECA.

I documenti attualmente in prestito sono rinnovati automaticamente fino al 22/06/2020, per cui non è necessario affrettarsi per la loro restituzione.

Tale modalità sarà operativa fino a nuove disposizioni nazionali e/o regionali che verranno comunicate di volta in volta.

Riapertura della Biblioteca comunale

News istituzionali 18 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale del 23/06/2021

Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 23 giugno p.

Bandi di gara 10 Giugno 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di riqualificazione energetica della Scuola primaria di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Notizie 8 Giugno 2021

Avviso vendita materiale di recupero

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione indire una gara per la dismissione di materiale di recupero di proprietà comunale.