19 Maggio 2020

Riapertura della Biblioteca comunale

La Biblioteca di Gressan riapre dal 20/05/2020, seguendo il normale orario di apertura:

–              mar, mer, giov, ven dalle 14.00-19.00;

–              sabato dalle 9.30-14.30.

L’accesso sarà possibile solo un utente alla volta, dotato di mascherina obbligatoria e con l’obbligo di igienizzazione delle mani.

Da tale data, oltre alla RESTITUZIONE di LIBRI, CD E DVD, sarà possibile il SOLO PRESTITO SU PRENOTAZIONE, da effettuarsi direttamente sul portale regionale delle biblioteche valdostane (SBV) oppure allo 0165250946.

Il materiale richiesto potrà poi essere ritirato, dopo il ricevimento di apposita comunicazione dalla BIBLIOTECA.

I documenti attualmente in prestito sono rinnovati automaticamente fino al 22/06/2020, per cui non è necessario affrettarsi per la loro restituzione.

Tale modalità sarà operativa fino a nuove disposizioni nazionali e/o regionali che verranno comunicate di volta in volta.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.