25 Febbraio 2020

Iscrizione albo scrutatori di seggio elettorale

Per lo svolgimento delle diverse elezioni, il Comune ha l’obbligo di assicurare la presenza di scrutatori.

Ogni anno, entro novembre, pertanto, gli elettori sono invitati ad iscriversi nell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Iscrizione albo scrutatori di seggio elettorale

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.

News istituzionali 6 Maggio 2022

Defibrillatori semiautomatici DAE posizionati nel Comune di Gressan

S’informa che sul territorio comunale di Gressan sono stati posizionati numero 3 Defibrillatori semiautomatici – DAE.