5 Giugno 2019

FESTA DELLA CULTURA – venerdì 21 giugno

Anche  per questa edizione della Festa della Cultura l’Amministrazione comunale continuerà a riconoscere con una pergamena lo sforzo fatto dagli studenti che hanno conseguito nell’ultimo anno accademico il titolo di Dottore.

I neo laureati interessati potranno segnalare il proprio nominativo, con indicazione del titolo conseguito e l’oggetto della tesi, agli uffici comunali entro la data del 17 giugno p.v..

Ulteriori indicazioni all’allegato alla presente.

FESTA DELLA CULTURA – venerdì 21 giugno

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.