5 Giugno 2019

FESTA DELLA CULTURA – venerdì 21 giugno

Anche  per questa edizione della Festa della Cultura l’Amministrazione comunale continuerà a riconoscere con una pergamena lo sforzo fatto dagli studenti che hanno conseguito nell’ultimo anno accademico il titolo di Dottore.

I neo laureati interessati potranno segnalare il proprio nominativo, con indicazione del titolo conseguito e l’oggetto della tesi, agli uffici comunali entro la data del 17 giugno p.v..

Ulteriori indicazioni all’allegato alla presente.

News istituzionali 23 Dicembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 28/12/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 28 dicembre p.

Biblioteca 16 Dicembre 2020

I presepi di Gressan 2020

Il Comune di Gressan, in collaborazione con la Commissione di gestione della Biblioteca, ha promosso e organizzato l’iniziativa #ipresepidigressan: tutti i Gressaen sono stati invitati ad allestire il presepe della frazione o del villaggio nel quale risiedono.

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.