5 Giugno 2019
FESTA DELLA CULTURA – venerdì 21 giugno
Anche per questa edizione della Festa della Cultura l’Amministrazione comunale continuerà a riconoscere con una pergamena lo sforzo fatto dagli studenti che hanno conseguito nell’ultimo anno accademico il titolo di Dottore.
I neo laureati interessati potranno segnalare il proprio nominativo, con indicazione del titolo conseguito e l’oggetto della tesi, agli uffici comunali entro la data del 17 giugno p.v..
Ulteriori indicazioni all’allegato alla presente.
- Allegati (1)
- FESTA DELLA CULTURA 2019 - Avviso candidature

Ultimi articoli
News istituzionali 1 Dicembre 2023
Convocazione del Consiglio comunale per il 7/12/2023
Si rende noto che il Consiglio si riunirà, in sessione straordinaria e in seduta pubblica, il giorno giovedì 7 dicembre p.
Notizie 1 Dicembre 2023
Apertura iscrizioni corso di sci di discesa 2023/2024
L’Amministrazione comunale di Gressan, in collaborazione con il Comune di Jovençan, organizza per i bambini frequentanti le scuole o residenti nei due Comuni (nati tra il 2019 e il 2013 – dal secondo anno della Scuola dell’infanzia all’ultimo anno della scuola primaria) un CORSO DI SCI DI DISCESA.
Notizie 25 Novembre 2023
Cenone di Capodanno – Anziani Attivi Aosta
La Cooperativa Anziani Attivi Aosta organizza il Cenone di Capodanno presso il Ristorante Pezzoli.