5 Giugno 2019

FESTA DELLA CULTURA – venerdì 21 giugno

Anche  per questa edizione della Festa della Cultura l’Amministrazione comunale continuerà a riconoscere con una pergamena lo sforzo fatto dagli studenti che hanno conseguito nell’ultimo anno accademico il titolo di Dottore.

I neo laureati interessati potranno segnalare il proprio nominativo, con indicazione del titolo conseguito e l’oggetto della tesi, agli uffici comunali entro la data del 17 giugno p.v..

Ulteriori indicazioni all’allegato alla presente.

FESTA DELLA CULTURA – venerdì 21 giugno

News istituzionali 19 Maggio 2022

Giro d’Italia passa a Gressan – domenica 22 maggio

15° Tappa del Giro d’Italia Rivarolo Canavese – Cogne Il 22 maggio 2022 sarà una data memorabile per il ciclismo valdostano.

Notizie 11 Maggio 2022

Avviso IMU 2022

Gentile contribuente, per ottemperare al principio di collaborazione e di buona fede e al fine di permettere una maggior trasparenza, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di invio della Sua situazione relativa all’IMU (imposta municipale propria) 2022, aggiornata con i dati in nostro possesso al 31/03/2022.