5 Giugno 2019

FESTA DELLA CULTURA – venerdì 21 giugno

Anche  per questa edizione della Festa della Cultura l’Amministrazione comunale continuerà a riconoscere con una pergamena lo sforzo fatto dagli studenti che hanno conseguito nell’ultimo anno accademico il titolo di Dottore.

I neo laureati interessati potranno segnalare il proprio nominativo, con indicazione del titolo conseguito e l’oggetto della tesi, agli uffici comunali entro la data del 17 giugno p.v..

Ulteriori indicazioni all’allegato alla presente.

FESTA DELLA CULTURA – venerdì 21 giugno

Contributi 8 Febbraio 2023

CONTRIBUTI ORDINARI 2023

Si informa che in data 08/02/2023 è stato pubblicato il Bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2023.

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.