19 Giugno 2018

PULIZIA STRADA PILA TURLIN

L’amministrazione comunale comunica che con proprio intervento ha ripulito completamente la strada poderale intercomunale che da Pila raggiunge Turlin.

E’ con soddisfazione che comunichiamo la riapertura della strada che era impercorribile  a seguito delle importanti nevicate avvenute lo scorso inverno – interviene l’assessore comunale Roberto BONIN – infatti la sede stradale era completamente invasa da piante di alto fusto cadute lungo il tracciato è quindi stato necessario intervenire celermente in quanto la strada in oggetto in questo periodo è molto frequentata dai nostri allevatori che la utilizzano per la transumanza dei propri capi; la stessa rappresenta inoltre un importante via di collegamento tra i vari comuni e un itinerario turistico molto importante ed apprezzato per gli ospiti delle nostre località turistiche. Con le piante tagliate – conclude l’Assessore – sono state realizzate delle cataste di legna che l’amministrazione comunale metterà in vendita

PULIZIA STRADA PILA TURLIN

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.