29 Dicembre 2015

MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2015

auguri 2015In occasione delle feste Natalizie, l’Amministrazione comunale di Gressan ha organizzato una serie di eventi culturali di grande rilievo al fine di rendere le nostre festività di fine anno più liete e nel contempo apportino un profilo culturale di alto spessore.

Sabato 26 dicembre in occasione del patrono di Gressan, la compagnia teatrale “ Passe Partout” ha intrattenuto un folto pubblico presso il salone polifunzionale della banca di credito cooperativo con la pièce “Il Lanzichenecco del Tour de Villa”.

Domenica 27 dicembre, San Giovanni Evangelista, Patrono di Chevrot, è stato il Coro di Sant’Orso che ha allietato i numerosi concittadini nella chiesa di Gressan con un concerto di prestigio che ha riscaldato gli animi e riscoprire tra gli altri, i vecchi canti degli alpini.

Lunedì 28 dicembre, nella chiesa di Pila, si è esibito il Maestro di fisarmonica Oleg Vereshchagin che con melodie classiche e popolari Russe, ha letteralmente incantato il pubblico presente.

E’ prevista invece per mercoledì 30 dicembre la classica fiaccolata di fine anno dei maestri di sci di Pila e, a seguire un nutrito programma di animazione in sostituzione dei fuochi d’artificio che quest’anno sono vietati con ordinanza sindacale; Di grande impatto emotivo sarà la prestazione di un’acrobata che si esibirà in equilibrio sul cavo della funivia.

Jpeg Jpeg Jpeg auguri 2015

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.