News istituzionali

29 Dicembre 2015

MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2015

auguri 2015In occasione delle feste Natalizie, l’Amministrazione comunale di Gressan ha organizzato una serie di eventi culturali di grande rilievo al fine di rendere le nostre festività di fine anno più liete e nel contempo apportino un profilo culturale di alto spessore.

Sabato 26 dicembre in occasione del patrono di Gressan, la compagnia teatrale “ Passe Partout” ha intrattenuto un folto pubblico presso il salone polifunzionale della banca di credito cooperativo con la pièce “Il Lanzichenecco del Tour de Villa”.

Domenica 27 dicembre, San Giovanni Evangelista, Patrono di Chevrot, è stato il Coro di Sant’Orso che ha allietato i numerosi concittadini nella chiesa di Gressan con un concerto di prestigio che ha riscaldato gli animi e riscoprire tra gli altri, i vecchi canti degli alpini.

Lunedì 28 dicembre, nella chiesa di Pila, si è esibito il Maestro di fisarmonica Oleg Vereshchagin che con melodie classiche e popolari Russe, ha letteralmente incantato il pubblico presente.

E’ prevista invece per mercoledì 30 dicembre la classica fiaccolata di fine anno dei maestri di sci di Pila e, a seguire un nutrito programma di animazione in sostituzione dei fuochi d’artificio che quest’anno sono vietati con ordinanza sindacale; Di grande impatto emotivo sarà la prestazione di un’acrobata che si esibirà in equilibrio sul cavo della funivia.

 Jpeg Jpeg Jpeg auguri 2015

MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2015

Ultimi articoli

Bandi di gara 3 Dicembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo parcheggio Loc. Les Fleurs

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Biblioteca 3 Dicembre 2021

I PRESEPI DI GRESSAN – 2^ edizione

L’8 dicembre, festa dell’Immacolata, a Gressan si accendono i presepi della 2^ edizione #ipresepidigressan, che illumineranno il Paese fino al 31 gennaio 2022.

Bandi di gara 26 Novembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di manutenzione impianti elettrici immobili com.li 2021/2022

Esito gara relativo a “Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi della l.

torna all'inizio del contenuto