29 Dicembre 2015

MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2015

auguri 2015In occasione delle feste Natalizie, l’Amministrazione comunale di Gressan ha organizzato una serie di eventi culturali di grande rilievo al fine di rendere le nostre festività di fine anno più liete e nel contempo apportino un profilo culturale di alto spessore.

Sabato 26 dicembre in occasione del patrono di Gressan, la compagnia teatrale “ Passe Partout” ha intrattenuto un folto pubblico presso il salone polifunzionale della banca di credito cooperativo con la pièce “Il Lanzichenecco del Tour de Villa”.

Domenica 27 dicembre, San Giovanni Evangelista, Patrono di Chevrot, è stato il Coro di Sant’Orso che ha allietato i numerosi concittadini nella chiesa di Gressan con un concerto di prestigio che ha riscaldato gli animi e riscoprire tra gli altri, i vecchi canti degli alpini.

Lunedì 28 dicembre, nella chiesa di Pila, si è esibito il Maestro di fisarmonica Oleg Vereshchagin che con melodie classiche e popolari Russe, ha letteralmente incantato il pubblico presente.

E’ prevista invece per mercoledì 30 dicembre la classica fiaccolata di fine anno dei maestri di sci di Pila e, a seguire un nutrito programma di animazione in sostituzione dei fuochi d’artificio che quest’anno sono vietati con ordinanza sindacale; Di grande impatto emotivo sarà la prestazione di un’acrobata che si esibirà in equilibrio sul cavo della funivia.

Jpeg Jpeg Jpeg auguri 2015

MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2015

Biblioteca 3 Febbraio 2023

Laboratorio di Carnevale

Biblioteca per il giorno 15 febbraio 2023 in vista dell’appuntamento con il carnevale di Gressan, previsto per domenica 19 febbraio, “quelli della Biblioteca” hanno deciso di parteciparvi in veste di MINION!!! Per questo invitiamo tutti i bambini di Gressan e Jovençan che vogliono essere anche loro dei Minions come noi a partecipare al nostro laboratorio, per creare insieme il loro costume!!! Appuntamento quindi per mercoledì 15 febbraio alle ore 14.

Gestione rifiuti 31 Gennaio 2023

Dove posso buttare i piccoli oggetti di metallo che non sono imballaggi?

Parliamo ad esempio di: – Grucce appendiabiti di plastica e metalli – Chiavi – Vaschette – Fogli di alluminio o “carta stagnola” Questi piccoli oggetti possono essere conferiti nella raccolta del #Multimateriale (cassonetto di colore bianco).

News istituzionali 30 Gennaio 2023

Chiusura Sala Polivalente

Si avvisa la cittadinanza che, a causa lavori di manutenzione straordinaria, la Sala polivalente, sarà inagibile dal 6 febbraio 2023 al 15 aprile 2023.

News istituzionali 28 Gennaio 2023

Il Consiglio comunale riunito il 27 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito venerdì 27 gennaio 2023.