23/08/2019

  • Photos.

  • Monitoraggio qualità dell’aria

    Al fine di tutelare la salute dei propri cittadini, l’amministrazione comunale di Gressan, ha richiesto all’A.R.P.A. Valle d’Aosta di poter avere un monitoraggio della qualità dell’aria sul proprio territorio, è stato quindi posizionato un laboratorio mobile specializzato per questa finalità.

    Consiglio comunale per il 31/07/2019

    Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito mercoledì 31 luglio e, dopo aver approvato i verbali della seduta precedente, ha ascoltato le comunicazioni del sindaco. Michel Martinet si è complimentato con i due atleti di casa che hanno vinto il titolo italiano di mountain bike nella categoria juniores: Nicole Pesse e Andreas Vittone. Saranno festeggiati ufficialmente nel corso della prossima edizione della Festa della cultura. Ha poi ringraziato i volontari che hanno collaborato alla buona riuscita delle recenti manifestazioni e anche gli artisti Dario Berlier, Fernando Ragazzo e Giuseppe Tecco, che hanno donato una loro opera al Comune in occasione dell’esposizione allestiva alla Maison Gargantua. Ha concluso informando il Consiglio che la Giunta ha effettuato prelievi dal fondo di riserva per 11mila euro circa.

    Parcheggio Pubblico in Frazione Cretaz

    Con deliberazione del Consiglio comunale n. 31 del 25 marzo 2019, l’Amministrazione comunale ha approvato una convenzione con la quale l’impresa edile “Edilmarc Costruzioni” in cambio degli oneri di urbanizzazione ha realizzato quale infrastruttura di urbanizzazione primaria un parcheggio pubblico in Fraz. Cretaz.

    Convocazione Consiglio comunale per il 18/06/2019

    Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno martedì 18 giugno p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

    L’ordine del giorno è di seguito allegato.

    Calcio: a Gressan la prima tappa dell’International Beach Soccer

    Risultati immagini per beach soccer

    Si prepara una parata di big nazionali del pallone in Valle d’Aosta. Sarà infatti formata da ex azzurri di calcio del calibro di De Ceglie, Di Livio, Pellizzoli, Di Michele Ruotolo, Tonetto la squadra dell’Italia che il 14 e il 15 giugno scenderà in campo nella prima tappa dell’Italian Beach Soccer Tour, in programma a Gressan nell’ambito del Mc Lion Trophy.

    Continua ...
kauçuk makinaları