22/10/2018

  • Photos.

  • Biblioteca – Gita culturale a Padova, Grotte di Postumia e Trieste

    Per l’autunno, la Biblioteca di Gressan organizza una gita culturale alla scoperta  di Padova, Grotte di Postumia e Trieste dal 26 al 28 ottobre 2018.

    Ancora posti disponibili

     

    Programma visionabile in PDF.

    Iniziative per l’autunno dell’A.V.I.S di Gressan

    logo AVISL’A.V.I.S – Sezione di Gressan per festeggiare l’autunno propone:

    • domenica 28 ottobre  p.v. – Giornata del donatore 2018 – scadenza iscrizioni 24/10/2018
    • domenica 4 novembre  p.v. – Gita a Monteu Roero (CN) e Alba e dintorni – scadenza iscrizioni 31/10/2018

    Di seguito sono scaricabili i programmi completi.

    BIBLIOTECA – Attività e corsi autunno 2018

    Sono aperte le iscrizioni per i corsi  e le attività organizzate dalla Biblioteca comunale in programma per questo autunno…

    Per maggiori informazioni visionare la locandina allegata

    Variante non sostanziale n. 9 e n. 10 al vigente P.R.G.C. – avviso deposito atti

    Avviso deposito degli atti costituenti adozione di  varianti non  sostanziali  al  vigente P.R.G.C.:

    – n.   9 concernente  la delimitazione   territoriale, modificazione   suddivisione  dei  comparti  e delle condizioni operative della sottozona Bd1* – Pila;

    – n. 10 concernente l’art. 59  lettera  F)  comma 15.  Lettera  B2)  delle  Norme  Tecniche   di Attuazione – modificazione condizioni realizzative -.

    Si rende noto che il Consiglio Comunale con deliberazioni n. 42 e n. 43 del 29/08/2018 ha adottato le varianti non sostanziali n. 9  e n. 10  al vigente P.R.G.C.

    Presso l’Ufficio Tecnico sono  depositati gli atti relativi all’adozione delle varianti e gli stessi vi rimarranno pubblicati per 45 giorni consecutivi a partire dal 15/09/2018.

    Chiunque ha facoltà di produrre osservazioni nel pubblico interesse fino allo scadere  del  termine predetto.

     

    Esito gara – LAVORI DI INCREMENTO EFFICIENZA ENERGETICA DEL MUNICIPIO DI GRESSAN

    Esito gara relativo a “Procedura negoziata art. 36 comma 2 lett. b) del D.LGS. 50/2016 per lavori di incremento efficienza energetica del Municipio di Gressan”.

    Importo a base d’asta:  € 149.916,17

     

    Continua ...
  • FESTA INIZIO ANNO SCOLASTICO

    In occasione dell’inizio dell’anno scolastico l’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni sportive del nostro territorio (Scuola di Sci di Pila, Scuola di Sci Evolution, Ski Club Pila, Associazione Palet Gressan Cogne, Bocciofila Gruppo “Le Carreau”, A.S.D. Aygreville Calcio, Rebatta Chevrot, Rebatta Gressan, Velo Club Gressan) lunedì 24 settembre ha proposto ai bambini delle scuole primarie di Gressan Capoluogo e Chevrot una giornata all’area verde di Gressan per favorire la conoscenza fra gli alunni dei due plessi, promuovere l’attività sportiva e conoscere le associazioni presenti.

    Convocazione Consiglio comunale dell’11/10/2018

    Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì  11 ottobre p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

    L’ordine del giorno è di seguito allegato.

    Convocazione Consiglio comunale del 29/08/2018

    Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 29 agosto p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

    L’ordine del giorno è di seguito allegato.

    UNITE’ MONT EMILIUS OBIETTIVO 70%

    SECONDO TRIMESTRE 2018: 66,7% DI RACCOLTA DIFFERENZIATA!

    La campagna “Obiettivo 70%” dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius segna un nuovo successo: la raccolta differenziata, nel secondo trimestre 2018, è salita al 66,7%. Il dato, rilevato dalla ditta De Vizia Transfer che gestisce il servizio, rappresenta un passo importante verso il traguardo, più ambizioso ma raggiungibile, del 70%.

    A giocare a favore di questo risultato è stata anzitutto la sensibilità degli abitanti dei 10 Comuni dell’Unité che hanno dimostrato attenzione all’ambiente, interesse per il patrimonio comune e senso di partecipazione alla “cosa pubblica”. Le tante iniziative di comunicazione e informazione hanno poi fatto il resto: distribuzione diretta dei sacchetti e del materiale informativo, affissioni, annunci sulla stampa locale e sui media on line, attività sui social network, una pagina web dedicata al progetto, aggiornata e completa di risposte alle domande più frequenti. Così, l’insieme di tante piccole azioni, ben coordinate, ha portato a un primo, incoraggiante risultato per tutta la comunità.

    Convocazione Consiglio comunale del 31/07/2018

    Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno martedì 31 luglio p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

    L’ordine del giorno è di seguito allegato.

    Continua ...
kauçuk makinaları