22/10/2017

  • Photos.

  • Questionario sui servizi on line erogati dalla Regione

    Questionario URP di valutazione dei servizi erogati on-line

    La Regione Autonoma Valle d’Aosta sta realizzando un sondaggio per valutare la soddisfazione relativamente ai servizi erogati on line, al fine di apportare i necessari miglioramenti. Le risposte che ci darai saranno ritenute confidenziali e verranno trattate in forma aggregata e anonima.

    Grazie per la collaborazione.

    Questa indagine è composta da 16 domande.

    ESITO GARA – lavori bonifica terreni Alpeggio Alpetta

    Esito gara relativo  a “Procedura negoziata art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per lavori di bonifica terreni Alpeggio località Alpetta”.

    Importo a base d’asta:  € 122.500,00

    ESITO GARA – lavori realizzazione nuovo pozzo uso potabile Loc. Les Iles

    Esito gara relativo  a ” Procedura negoziata art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per lavori di realizzazione nuovo pozzo ad uso potabile in Loc. Les Iles”.

    Importo a base d’asta:  € 148.420,00

    Bon de chauffage 2017

     PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL  15 NOVEMBRE 2017

    L’Assessorato attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente rende noto che il servizio web previsto per la registrazione informatica sarà attivo a decorrere dalle ore 9.00 di martedì 1° agosto.  

    Il “Bon de Chauffage”è un contributo che viene erogato, a titolo di sostegno economico per le spese di riscaldamento, ai nuclei familiari residenti nel territorio regionale alla data del 1° gennaio 2017.

     Si ricorda che quest’anno per la presentazione della domanda  è necessario indicare  il valore ISEE 2017 (standard o ordinario) comunicato dal CAAF o dall’INPS.

    112 nuovo Numero Unico Emergenza

    Continua ...
  • Consiglio comunale del 28/09/2017

    Il Consiglio comunale di Gressan si è riunito giovedì 28 settembre, e dopo aver approvato i verbali della precedente seduta consiliare, ha ascoltato le comunicazioni del sindaco. Michel Martinet ha informato il Consiglio che la Giunta ha effettuato alcuni prelevamenti dal fondo di riserva, per far fronte a spese inattese.

    SERATA SULLA SICUREZZA STRADALE

    Risultati immagini per sicurezza stradaleL’Amministrazione Comunale di Gressan, in collaborazione con il progetto Noisicuri, organizza una serata aperta al pubblico per approfondire le tematiche relative alla sicurezza stradale avente per oggetto “LA SICUREZZA SULLE STRADE URBANE, EDUCAZIONE E CONDIVISIONE” che si terrà lunedì 25 settembre nel salone della Banca di Credito Cooperativo di Gressan alle ore 20.30

    LAVORI DI RIFACIMENTO INGRESSO TUNNEL DI PILA

    Sono terminati i lavori di allestimento dell’ingresso del Tunnel di Pila.

    Il 10 agosto – Patrono di Pila – alla presenza di un numeroso pubblico è stata inaugurata la struttura; la realizzazione dell’opera è il risultato dell’ impegno congiunto dell’Espace de Pila, dell’Amministrazione comunale, di quella Regionale e dei condomini proprietari degli appartamenti prospicienti il tunnel.

    Il lavoro è stato progettato e seguito in fase esecutiva dall’Architetto Gressaen Rassel Tresca e realizzata dall’impresa Edilvi.

    Convocazione Consiglio comunale del 31/07/2017

    Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria e in seduta pubblica, il giorno lunedì 31 luglio p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

    L’ordine del giorno è di seguito allegato

    Serata alluvione 1957 e Piano Protezione civile

    Serata veramente partecipata quella di ieri sera lunedì 12 giugno a Maison Gargantua. Abbiamo, come amministrazione comunale, incontrato la popolazione per parlare dell’alluvione del 1957 e della protezione civile in generale.

    Organizzato dall’Assessore alla cultura Erika Guichardaz e dall’associazione Arbre de Feur, la serata ha visto la presenza di circa 100 Gressaen, che con vari interventi hanno ricordato alcuni momenti e particolari dell’ alluvione del 1957.

    Continua ...
kauçuk makinaları