20/04/2019

  • Photos.

  • RINNOVATI I PARCHI GIOCO DI GRESSAN E CHEVROT

    Sono pressoché terminati i lavori di rifacimento del parco giochi di Gressan capoluogo in Frazione Taxel, di quello di Chevrot in prossimità delle scuole e la manutenzione delle restanti strutture esistenti sul territorio. Per questi interventi l’amministrazione comunale ha speso più di 43.000,00 €.

    E’ un impegno al quale abbiamo dato una priorità non indifferente – sostiene il Sindaco Michel Martinet – i parchi gioco avevano bisogno di interventi importanti e con questi lavori abbiamo dato una risposta adeguata a quelli che sono i moderni standard di fruibilità e di sicurezza.

    Questo è un altro tassello del programma elettorale che viene realizzato, infatti, già a partire dalla scorsa legislatura, si è stilato un programma puntuale di interventi da eseguire sulle strutture di divertimento per i bimbi. Infatti, dopo il nuovo parco giochi realizzato nell’area verde di les iles, dove è bene ricordarlo, la fruizione è molto apprezzata e frequentata, con questi ultimi lavori, si completa un ciclo che avevamo promesso e che viene realizzato”.

    Convocazione Consiglio comunale per il 24/04/2019

    Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 24 aprile p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

    L’ordine del giorno è di seguito allegato.

    Convocazione Consiglio comunale per il 28/03/2019

    Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 28 marzo p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

    L’ordine del giorno è di seguito allegato.

    Consegnate le “puettes” ai nuovi Gressaens

    Si è rinnovata, venerdì 18 gennaio 2019, presso la Sala consiliare del Municipio di Gressan la cerimonia della consegna delle “puette”, le pigotte dell’Unicef, ai nuovi nati nel corso del 2018.

    Convocazione del Consiglio comunale per il 24/01/2019

    Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì 24 gennaio p.v. alle ore 16.30, presso la sala consiliare.

    L’ordine del giorno è di seguito allegato.

    Continua ...
kauçuk makinaları