14 Luglio 2023

Rassegna Culturale: Consonanze.

“I comuni di Aosta, Gressan e Cogne organizzano, per questa estate, “Consonanze” una mini-rassegna musicale che si svolgerà nelle tre località dal 22 luglio al 18 agosto 2023.

Apre la rassegna l’appuntamento del 22 luglio a Pila con il “Mikael Godèe-Lorenzo Cominoli quartet” composto da Mikael Godée (Sax Soprano), Lorenzo Cominoli (Chitarra), Thomas Markusson (Contrabbasso) e Enzo Zirilli (Batteria), che eseguirà musica jazz en plein air, nella splendida cornice del Laghetto artificiale de La Nouva, a 2.180 m di quota. L’entrata è libera e l’appuntamento è anticipato alle ore 16.00.

Per informazioni biblioteca@comune.gressan.ao.it

Rassegna Culturale: Consonanze.