Bandi di gara

21 Febbraio 2022

Avviso di Dialogo competitivo – Riqualificazione edilizia e gestione operativa e commerciale del complesso sportivo GOLF DI PILA

Avviso pubblico per la ricerca di operatori economici con i quali avviare un dialogo competitivo ed individuare un Promotore ai sensi degli articoli 181 e 183 comma 15 del d.lgs. n. 50/2016.

Il termine di scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12:00 del giorno 18/05/2022.

Notizie 2 Maggio 2024

Eptagono 2024: Onirica

Il progetto Eptagono, promosso dal Comune di Gressan in collaborazione con Replicante Teatro e con il contributo finanziario della BCC Valdostana, rappresenta un’iniziativa culturale unica che unisce arte e scienza attraverso diverse espressioni artistiche.