Servizi pro anziani

1 Febbraio 2022

SOGGIORNO MARINO INVERNALE PER ANZIANI – ANNO 2022

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius, in collaborazione con i 10 Comuni membri, organizza un soggiorno marino per anziani (dai 65 anni in su) dal 27 FEBBRAIO 2022 al 20 MARZO 2022 presso l’Hotel dei Fiori*** di Alassio (SV).

ISCRIZIONE AL SOGGIORNO:

Gli interessati potranno effettuare l’iscrizione, presso il Comune di residenza o presso gli uffici dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Emilius, entro martedì 15 FEBBRAIO 2022, alle ore 12.00.

Per maggiori informazioni e scaricare la modulistica, consultare:

SOGGIORNO MARINO INVERNALE PER ANZIANI – ANNO 2022

News istituzionali 29 Settembre 2022

INAUGURAZIONE PALESTRA ARRAMPICATA ARTIFICIALE

E’ stata inaugurata Lunedì 26 settembre la nuova palestra di arrampicata sportiva artificiale realizzata nella zona sportiva di “Les Iles” da parte dell’Unité Mont Emilius.

News istituzionali 29 Settembre 2022

La mobilità dolce ed accessibile conquista

La meteo avversa non ha fermato gli appassionati di mobilità dolce e accessibile che ha frequentato il padiglione di Les Iles nella giornata di sabato 24.

Notizie 26 Settembre 2022

Corso di Scultura 2022/2023

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.