Emergenza COVID

24 Settembre 2021

Covid 19 – Buoni spesa

Negli allegati la documentazione relativa ai buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali convenzionati del territorio del Comune di Gressan.

ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI (agg. al 24/09/2021)

FRATELLI BISSON – Fraz. Borettaz 1

LES SAVEURS DE GARGANTUA DI GRANGE LAURO – Fraz. Chez Le Ru 7

PANETTERIA DI CARLUCCIO LUCA – Fraz-. Taxel 18

MACELLERIA MEZZARO Ennio  – Fraz. Chez Le Ru 12

LA CANTINA DEL POVERO – Fraz. Chez Le Ru 10

MINIMARKET DAHU  DI GORRAZ LORENZO – Loc. Pila

FERRGALP DI PERROD & C. – Fraz. Chez Le Ru, 18

Covid 19 – Buoni spesa

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.

Bandi di gara 30 Settembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata con sicurvia Loc. Favret – 1° tratto

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Notizie 28 Settembre 2021

Dono day Vda 2021

Una grande carovana di solidarietà con oltre venti iniziative per celebrare la giornata dedicata a chi fa del dono una pratica quotidiana.