15 Settembre 2021

Assegnazione posti auto autorimessa Moline

XV^ ASSEGNAZIONE POSTI AUTO PRESSO L’AUTORIMESSA COMUNALE DI MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comuneche l’Amministrazione comunale intende concedere in locazione n. 1 posto auto situato nell’autorimessa comunale in Fraz. Moline.

Chi fosse interessato dovrà presentare richiesta in carta libera su moduli appositamente predisposti presso l’Ufficio di segreteria comunale, nonché scaricabili e stampabili dal sito internet del Comune (www.comune.gressan.ao.it), entro il termine del 15 OTTOBRE 2021

Assegnazione posti auto autorimessa Moline

Notizie 4 Ottobre 2021

Apertura iscrizioni Corso di scultura 2021/2022

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario BERLIER, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della “Maison Gargantua”.

Bandi di gara 30 Settembre 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata con sicurvia Loc. Favret – 1° tratto

Esito gara relativo a “Affidamento diretto, ai sensi di quanto previsto dall’art.

Notizie 28 Settembre 2021

Dono day Vda 2021

Una grande carovana di solidarietà con oltre venti iniziative per celebrare la giornata dedicata a chi fa del dono una pratica quotidiana.