3 Agosto 2021

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione e trasporto scolastico

Sono aperte le iscrizioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/2022.

Scuolabus | Vettori, Foto e file PSD Gratuiti

In relazione al perdurare dell’emergenza sanitaria e dovendo procedere all’organizzazione dei servizi nel rispetto delle normative vigenti in materia, al fine di garantire la massima sicurezza degli alunni, per il corrente anno scolastico, si invitano gli interessati ad iscrivere i propri figli, presso l’ufficio segreteria del Comune, entro il 31 agosto, e si precisa che oltre tale data non si garantisce l’accettazione della richiesta.

Si avvisa che ulteriori dettagli relativi ai servizi saranno comunicati all’inizio dell’anno scolastico, a seguito di aggiornamenti ufficiali delle prescrizioni sanitarie ministeriali.

Maggiori dettagli in SERVIZI SCOLASTICI

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione e trasporto scolastico

Notizie 29 Giugno 2022

Avviso di assegnazione Posti Auto. Graduatoria

E’ stata resa pubblica la graduatoria per l’assegnazione dei posti auto in Fraz.

Notizie 13 Giugno 2022

Un’estate serena per i piccoli amici ucraini

La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta ha avviato un bando per l’assegnazione di contributi a minori provenienti dall’Ucraina ospitati temporaneamente in Valle d’Aosta per la partecipazione ad attività di centri estivi.