3 Agosto 2021

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione e trasporto scolastico

Sono aperte le iscrizioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/2022.

Scuolabus | Vettori, Foto e file PSD Gratuiti

In relazione al perdurare dell’emergenza sanitaria e dovendo procedere all’organizzazione dei servizi nel rispetto delle normative vigenti in materia, al fine di garantire la massima sicurezza degli alunni, per il corrente anno scolastico, si invitano gli interessati ad iscrivere i propri figli, presso l’ufficio segreteria del Comune, entro il 31 agosto, e si precisa che oltre tale data non si garantisce l’accettazione della richiesta.

Si avvisa che ulteriori dettagli relativi ai servizi saranno comunicati all’inizio dell’anno scolastico, a seguito di aggiornamenti ufficiali delle prescrizioni sanitarie ministeriali.

Maggiori dettagli in SERVIZI SCOLASTICI

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione e trasporto scolastico

Biblioteca 4 Gennaio 2022

Presentazione del libro “Nella terra dei giganti. In cammino tra Nepal e Tibet”

La Biblioteca di Gressan, in collaborazione con la Maison des anciens remèdes, presenta, venerdì 14 gennaio 2022, il libro di Daniele Vallet: “NELLA TERRA DEI GIGANTI.

Notizie 3 Gennaio 2022

Pubblicizzazione elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Valle d’Aosta – rende noto che è in corso un’attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi art.

Notizie 3 Gennaio 2022

Nuova TV digitale terrestre

Dal 3 al 7 gennaio 2022 il Ministero dello Sviluppo Economico inizierà l’attività di riorganizzazione ridistribuzione delle frequenze televisive in Valle d’Aosta.