16 Marzo 2021

Assegnazione posti auto autorimessa Moline

XIV^ ASSEGNAZIONE POSTI AUTO PRESSO L’AUTORIMESSA COMUNALE DI MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comuneche l’Amministrazione comunale intende concedere in locazione n. 1 posto auto situato nell’autorimessa comunale in Fraz. Moline.

Chi fosse interessato dovrà presentare richiesta in carta libera su moduli appositamente predisposti presso l’Ufficio di segreteria comunale, nonché scaricabili e stampabili dal sito internet del Comune (www.comune.gressan.ao.it), entro il termine del 16 APRILE 2021

Assegnazione posti auto autorimessa Moline

News istituzionali 2 Aprile 2021

Convocazione del Consiglio comunale dell’8/04/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria , il giorno giovedì 8 aprile p.

Notizie 31 Marzo 2021

IL LUPO IN VALLE D’AOSTA

Visto le sempre maggiori segnalazioni di avvistamento di lupi nella nostra regione, le competenti strutture dell’Amministrazione regionale hanno pubblicato un’infografica sui comportamenti da tenere in caso di incontri con un lupo.

Emergenza COVID 29 Marzo 2021

Emergenza COVID-19 – ultimi aggiornamenti

Online le misure normative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.