25 Gennaio 2021

Assegnazione posti auto autorimessa Moline

XIII^ ASSEGNAZIONE POSTI AUTO PRESSO L’AUTORIMESSA COMUNALE DI MOLINE

Si dà notizia a tutti i residenti del Comuneche l’Amministrazione comunale intende concedere in locazione n.1 posto auto situato nell’autorimessa comunale in Fraz. Moline.

Chi fosse interessato dovrà presentare richiesta in carta libera su moduli appositamente predisposti presso l’Ufficio di segreteria comunale, nonché scaricabili e stampabili dal sito internet del Comune (www.comune.gressan.ao.it), entro il termine del 22 febbraio 2021

Bandi di gara 19 Febbraio 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di riqualificazione aree di pertinenza ex Municipio – lotto 1

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Bandi di gara 19 Febbraio 2021

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata con sicurvia Località Placenavaz (ultimazione)

Esito gara relativo a “Affidamento diretto con richiesta di offerta, ai sensi dell’art.

News istituzionali 27 Gennaio 2021

Convocazione del Consiglio comunale per il 02/02/2021

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria, il giorno martedì 2 febbraio p.