12 Gennaio 2018

Servizio di Tesoreria comunale – nuove disposizioni

Si rende noto che dal 1° gennaio 2018 è cambiato l’Istituto di credito che gestisce il Servizio di tesoreria comunale, pertanto i pagamenti destinati al Comune di Gressan,  da eseguirsi tramite il bonifico bancario dovranno essere effettuati sul  nuovo conto di Tesoreria:

Banca di Credito Cooperativo Valdostana

Nuovo codice IBAN:  IT 09 P 08587 31590 000000870127

Pertanto, gli utenti che nello scorso mese di dicembre hanno ricevuto avvisi di pagamento, e a tuttoggi non avessero ancora provveduto, dovranno indicare l’iban sopraspecificato in caso di utilizzo del bonifico bancario quale mezzo di pagamento.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.