2 Febbraio 2017

Navetta Pila Night

Locandina Pila Night Navetta-01_bdLa Navetta PILA NIGHT  è un servizio di navetta notturna, che collega le strutture ricettive di Aosta con Pila e viceversa.

Il servizio sarà attivo tutti i venerdì e sabato sera di febbraio e marzo.

Nelle serate di venerdì e sabato, trasporterà gratuitamente chi soggiorna a Pila, ad Aosta e chi si trova in città, in montagna a godersi una serata nelle baite. Partenza da Aosta zona Arco d’Augusto, con fermata presso la telecabina e si prosegue verso Pila dalla strada di Gressan, con fermate a richiesta presso le strutture ricettive.

Prenotate la vostra serata!!!

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.