2 Febbraio 2017

Navetta Pila Night

Locandina Pila Night Navetta-01_bdLa Navetta PILA NIGHT  è un servizio di navetta notturna, che collega le strutture ricettive di Aosta con Pila e viceversa.

Il servizio sarà attivo tutti i venerdì e sabato sera di febbraio e marzo.

Nelle serate di venerdì e sabato, trasporterà gratuitamente chi soggiorna a Pila, ad Aosta e chi si trova in città, in montagna a godersi una serata nelle baite. Partenza da Aosta zona Arco d’Augusto, con fermata presso la telecabina e si prosegue verso Pila dalla strada di Gressan, con fermate a richiesta presso le strutture ricettive.

Prenotate la vostra serata!!!

News istituzionali 16 Dicembre 2020

Struttura manifestazioni in Loc. Les Iles

Il 18 novembre scorso è stato consegnato l’inizio lavori della struttura per manifestazioni in Loc.

Bandi di gara 15 Dicembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione lavori di adeguamento spogliatoi del campo sportivo di Gressan

Esito gara relativo a “Procedura negoziata, ai sensi dell’art.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.