25/11/2017

Moduli Ufficio tecnico.


Dal mese di agosto 2012, al fine della presentazione di istanze dirette all’Ufficio tecnico dovranno obbligatoriamente essere utilizzati i moduli scaricabili dal sito CELVA sottostante in quanto aggiornati alle ultime normative.

Si precisa che i modelli di cui al punto 8 / 10  e 16 non vanno utilizzati, in quanto già presenti analoghe istanze sul sito del Comune tra la modulistica dell’Ufficio tributi.

Modulistica tipo


Fines: il progetto di modulistica tipo per gli uffici tecnici

 Il CELVA promuove il progetto “Fines: modulistica tipo per gli uffici tecnici”. L’obiettivo principale del progetto è favorire la standardizzazione delle procedure di presentazione delle pratiche edilizie in tutta la Valle d’Aosta, attraverso l’unificazione della modulistica.I modelli sono stati elaborati da un gruppo operativo di lavoro .

I modelli tipo a disposizione (cliccare su icona o titolo per link)

La documentazione è in costante aggiornamento: vi invitiamo quindi a non salvare i modelli sul vostro pc, ma a scaricarli sempre da questa sezione, così da avere garantite forma e correttezza normativa.

I documenti sono in formato editabile, cioè sono composti da campi personalizzabili e da campi fissi: questi ultimi non possono essere modificati. I modelli compilati potranno essere salvati con i dati inseriti.

Legge regionale 17/2012: le modifiche ai modelli tipo

La legge regionale 12 giugno 2012, n. 17 recante “Modificazioni alla legge regionale 6 aprile 1998, n. 11 (Normativa urbanistica e di pianificazione territoriale della Valle d’Aosta), e ad altre disposizioni in materia di governo del territorio”,  modifica sostanzialmente la legge regionale 11/1998, non solo per quanto riguarda le modalità di presentazione delle pratiche da parte dei professionisti, ma anche dal punto di vista degli adempimenti che il personale degli uffici tecnici deve mettere in atto. I modelli sono pertanto stai aggiornati e sono in linea con le nuove disposizioni, in vigore dal 25 luglio.

I modelli sono in linea anche con quanto previsto dalla normativa in materia di DURC, come previsto dalle nuove norme relative alla decertificazione.

  1. INTERVENTI SU IMMOBILI COMUNALI - richiesta segnalazione - Scarica (27 KB)


Stampa la pagina
kauçuk makinaları