19/11/2017

Ufficio tecnico – opere pubbliche, espropri e servizio manutentivo.


Nome

Ruolo Telefono

Posta elettronica

ORO Massimo Responsabile del Servizio 0165/250436 m.oro@comune.gressan.ao.it
MOMBELLI Daniele Geometra 0165/250436 d.mombelli@comune.gressan.ao.it
DANIELI Cristian Geometra 0165/250436 c.danieli@comune.gressan.ao.it
FEDERICO Fabio Operaio specializz. Autista meccanico 0165/250436 /
QUENDOZ Aldo Operaio specializz. Autista meccanico 0165/250436 /
QUENDOZ Roberto Operaio specializz. Autista meccanico 0165/250436 /
VALORE Massimo Operaio specializz. Autista meccanico 0165/250436 /

 NUMERO REPERIBILE DA UTILIZZARE SOLO IN CASO DI EFFETTIVE URGENZE NEGLI ORARI NON LAVORATIVI O FESTIVI                   URGENZE:      329/3814238

Funzioni dell’ufficio:

  • Cura istruttoria programma delle opere pubbliche e relativi aggiornamenti e variazioni;
  • Istruttoria per l’affidamento degli incarichi di progettazione e degli studi di fattibilità;
  • Cura dei rapporti con i progettisti e direttori lavori esterni;
  • Verificazione dei progetti inseriti nel programma dei lavori pubblici;
  • Rilascio del parere di regolarità tecnica e richiesta rilascio del parere di regolarità contabile al Responsabile del Servizio Finanziario sulle proposte di deliberazione relative a progetti di opere pubbliche;
  • Cura comunicazioni all’Autorità LL.PP. ed all’Osservatorio LL.PP. ;
  • Indizione e convocazione conferenze di servizi relative ad opere pubbliche;
  • Acquisizione autorizzazioni, pareri, e nulla-osta per realizzazioni opere pubbliche di competenza comunale;
  • Predisposizione bandi per procedure di affidamento di lavori pubblici, forniture e servizi di competenza;
  • Proposte alla Giunta Comunale per la nomina del direttore lavori e/o dei collaudatori;
  • Emissione certificati di pagamento;
  • Avvisi ad opponendum;
  • Notifiche U.S.L. per avvio cantiere;
  • Gestione mutui (istruttoria per concessione, somministrazioni)
  • Applicazioni penali contrattuali (imprese);
  • Proposta al Responsabile del servizio per risoluzione e recesso contratti opere pubbliche;
  • Istruttoria per approvazione certificato di regolare esecuzione e/o di collaudo e proposta per l’approvazione al Responsabile del Servizio;
  • Affidamento lavori, forniture e servizi in economia a cottimo fiduciario;
  • Istruttoria dei procedimenti per espropriazioni per pubblica utilità;
  • Istruttoria dei procedimenti per occupazioni di urgenza e predisposizione decreto di occupazione;
  • Servizi ecologici ed ambientali (R.S.U, cura e predisposizione capitolato e bando procedure di gara, rapporti con ditte appaltatrici, statistiche, MUD);
  • Contributi per abbattimento barriere architettoniche;
  • Rapporti con A.R.P.A.;
  • Manutenzione patrimonio immobiliare comunale e beni demaniali;
  • Manutenzione impianti degli edifici comunali;
  • Gestione e manutenzione strade comunali;
  • Manutenzione verde pubblico;
  • Gestione inventario beni immobili;
  • Pulizia strade;
  • Sgomberoneve;
  • Aggiornamenti piano di valutazione dei rischi, da comunicare al responsabile del servizio prevenzione e protezione;
  • Cura riunioni periodiche tra datore di lavoro, medico e rappresentate dei lavoratori per la sicurezza;
  • Adeguamento degli immobili di proprietà comunale alle previsioni del piano;
  • Ogni altro ulteriore adempimento richiesto per l’attuazione delle opere pubbliche programmate, ivi compresa l’attività di progettazione interna e direzione lavori su richiesta dell’Amministrazione.

Stampa la pagina
kauçuk makinaları