25/11/2017

Consorzio turistico “L’Espace de Pila”.


logo_espacepila_new

contatti
Indirizzo:     Fraz. Pila, 40    –    11020  GRESSAN  (AO)
Recapiti:      Tel: +39 0165 521 055
                        Fax: +39 0165 521 719
Posta elettronica:      info@pilaturismo.it             Skype:       consorzio.espace.de.pila

Pila è un angolo immerso nella natura della Valle d’Aosta, una montagna tutta da vivere fra le cime più alte d’Europa. Raggiungibile da Aosta anche in telecabina, la stazione offre chilometri di piste ed impianti innovativi, itinerari escursionistici ma anche buona cucina e un’accoglienza calorosa.

Il consorzio turistico L’Espace de Pila è nato dall’esigenza di pianificare e gestire l’intero comprensorio sciistico. Ne fanno parte i gestori degli impianti a fune, gli albergatori, i ristoratori e gli esercenti, supportati dal Comune di Gressan.

Il consorzio si propone di far sentire gli ospiti non in un qualsiasi luogo di montagna, ma nel mezzo della cultura della Vallée, offrendo la possibilità di conoscerla e viverla da vicino offrendoti una vacanza su misura. Un unico referente per la prenotazione di tutti i servizi: skipass, lezioni di sci e snowboard con la Scuola sci di Pila, ciaspolate, passeggiate con guide della natura, corsi di Nordic Walking e tanto altro ancora, per garantirvi una vacanza perfetta! Possibilità di scegliere tra le nostre offerte o un “pacchetto” personalizzato a un prezzo scontato.


Stampa la pagina
kauçuk makinaları