19/11/2017

Envers s.r.l. – ex Consorzio.

Indirizzo:   Loc. Pont Suaz, 24  –  11020   CHARVENSOD   (AO)
Tel.:     0165/279710
Fax:     0165/279771

Nato nel novembre 1994 per volontà delle Ammnistrazioni comunali di Charvensod, Gressan, Jovençan e Pollein per la gestione dei servizi interessanti il territorio dei quattro Comuni che erano fino ad allora gestiti da diversi consorzi (es.: un consorzio intercomunale per la scuola media di Charvensod, un consorzio per il bocciodromo di Gressan…), il Consorzio dell’Envers, con deliberazione dell’Assemblea del 24/02/2009, con effetto dal 03/04/2009, in recepimento delle corrispondenti deliberazioni di Consigli dei Comuni interessati, ha subito una trasformazione giuridica, ai sensi dell’art. 120 della L.R. 54/1998, in “ENVERS – Società a Responsabilità Limitata” a capitale interamente pubblico detenuto dai Comuni suddetti.

La società “ENVERS s.r.l.” ha per oggetto lo svolgimento delle seguenti attività:

1. gestione immobiliare, ordinaria e straordinaria, logistica ed organizzativa del plesso scuole medie sito in Loc. Pont Suaz (Comune di Charvensod);
  2. gestione amministrativa della Garderie d’enfance sita in Loc. Plan Felinaz (Comune di Charvensod) con annesse attività ausiliarie ed accessorie quali, ad esempio, la somministrazione di pasti;
  3. costruzione e gestione dell’asilo nido (Comune di Charvensod);
  4. gestione immobiliare, ordinaria e straordinaria, logistica ed organizzativa del Bocciodromo sito in Loc. Les Iles (Comune di Gressan) con annessa attività di somministrazione alimenti e bevande (Bar-Ristorante);
  5. l’esercizio della farmacia di cui è titolare il Comune di Charvensod.

Organi della Società sono:

• l’Assemblea dei soci: composta dai Sindaci dei quattro Comuni;
  • l’Amministratore unico: la Società è amministrata da un Amministratore unico designato dai soci pubblici e nominato dall’Assemblea dei soci; l’Amministratore unico riunisce in sé tutti i poteri e le facoltà del Consiglio di amministrazione, così come previsto dalla legge;
  • il Collegio sindacale: composto da tre membri effettivi e da due supplenti eletti dall’Assemblea che designa, tra gli effettivi, il Presidente.

Stampa la pagina
kauçuk makinaları