19/08/2017

Notizie, appuntamenti ed eventi.


Bon de chauffage 2017

 PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL  15 NOVEMBRE 2017

L’Assessorato attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente rende noto che il servizio web previsto per la registrazione informatica sarà attivo a decorrere dalle ore 9.00 di martedì 1° agosto.  

Il “Bon de Chauffage”è un contributo che viene erogato, a titolo di sostegno economico per le spese di riscaldamento, ai nuclei familiari residenti nel territorio regionale alla data del 1° gennaio 2017.

 Si ricorda che quest’anno per la presentazione della domanda  è necessario indicare  il valore ISEE 2017 (standard o ordinario) comunicato dal CAAF o dall’INPS.
Leggi tutto...

SERVIZI SCOLASTICI: aperte iscrizioni refezione e trasporto scolastico

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2017/2018

Le iscrizioni ai servizi si ricevono sino al 08/09/2017 presso l’Ufficio segreteria comunale (1° piano)

Maggiori dettagli consultando le pagine dedicate:  refezione e trasporto scolastico

Leggi tutto...

Espace de Pila – Manifestazioni estate 2017

logo_espacepila_newManifestazioni estive 2017

 

  •  
Leggi tutto...

Telesoccorso e teleassistenza – promozione gratuita estiva

logo_unitè des Communes MONT-EMILIUSDal 15 luglio al 15 ottobre 2017 attivazione ed erogazione gratuita del servizio a titolo promozionale.

Il servizio è gestito dalla Unité des Communes valdôtaines Mont-Emilius ed è riservato agli anziani residenti nei Comuni di Brissogne, Charvensod, Fénis, Gressan, Jovençan,Nus, Pollein, Quart, Saint-Christophe e Saint-Marcel, che abbiano compiuto il 60° anno di età o che siano affetti da patologie invalidanti certificate.

 

Leggi tutto...
  1. 2017 telesoccorso depliant - Scarica (789 KB)

  2. 2017 telesoccorso manifesto - Scarica (765 KB)

  3. 2017 telesoccorso modulo adesione - Scarica (480 KB)

SOS – Consigli per difendersi dal caldo

In vista dell’estate la Regione Autonoma Valle d’Aosta – Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche Sociali – nell’ambito del Piano di Sorveglianza e di Risposta verso gli effetti sulla salute di ondate di calore anomalo, in collaborazione con vari Enti ha pubblicato un opuscolo per informare la popolazione sui rischi legati al caldo.

Consultare l’opuscolo allegato.

Leggi tutto...
  1. 2017-consigli difendersi dal caldo - Scarica (2 MB)

Succ. »

kauçuk makinaları