19/11/2017

Una bacheca per la famiglia.

Il Comune di Gressan, al fine di venire incontro alle esigenze espresse dalle famiglie, mette a disposizione questo spazio dove è possibile pubblicare annunci utili alla collaborazione tra famiglie.  (CLICCARE SULLA BACHECA A LATO PER VISIONARE GLI ANNUNCI)

Verranno pubblicati annunci relativi a:

• scambio/offerta/ricerca di oggetti per la prima infanzia;
  • scambio/offerta/ricerca di arredi e complementi d’arredo;
  • servizi di collaborazione e sostegno tra famiglie (ripetizioni materie scolastiche, consegna spesa a domicilio, disbrigo commissioni varie, ecc. )
  • raccolta di idee e progetti rivolti alle famiglie;
  • mondo animale (ricerca e offerta adozioni).

La comunicazione dei dati per gli annunci potrà avvenire seguendo due canali.

1. procedura on-line di invio dei dati collegandosi sul sito web comunale alla pagina dedicata
  2. compilazione di un modulo cartaceo scaricabile dal sito internet del Comune oppure reperibile presso gli uffici comunali e la Biblioteca comunale.

Settimanalmente gli annunci pervenuti verranno valutati e, se congrui al progetto, pubblicati sul presente sito.

Non avendo l’iniziativa in oggetto alcun scopo di lucro, verranno, in ogni caso, esclusi dalla pubblicazione gli annunci contenenti indicazioni economiche.

Gli annunci rimarranno pubblicati nella bacheca per un periodo massimo di 30 giorni, fatta salva la possibilità del soggetto interessato di richiederne la rimozione anticipatamente.

Si invitano gli utilizzatori del servizio a segnalare tempestivamente all’Amministrazione comunale eventuali abusi riscontrati (es. richieste di natura economica, compensi ecc.)

Avendo la bacheca un puro scopo divulgativo, Il Comune di Gressan declina ogni responsabilità sulla veridicità del contenuto dei messaggi e su eventuali problematiche che possano sorgere tra le parti.

Eventuali vertenze dovranno essere risolte direttamente tra i soggetti interessati(privati).

Per richiedere informazioni al Comune è inoltre possibile compilare il modulo seguente.

1. 2014 - BACHECA PER FAMIGLIE - locandina a4 - Scarica (87 KB)

2. BACHECA FAMIGLIE - richiesta inserimento annunci - Scarica (40 KB)

Stampa la pagina
kauçuk makinaları