19/11/2017

C’entro in bici – servizio di bike sharing.

Anche nel nostro Comune è attivo il servizio di biciclette pubbliche.

Tale servizio, già presente in parecchie città italiane che aderiscono al circuito”C’entro in bici”, tra cui Aosta, consente, grazie ad una chiave con codice personale di usufruire del servizio di biciclette pubbliche nel periodo compreso tra il 1° aprile ed il 31 ottobre, tutti i giorni dalle ore 6.30 alle ore 22.00.

Il servizio è accessibile ai maggiorenni residenti o che abbiano un’attività lavorativa nel Comune.

Le chiavi, distribuite presso l’Ufficio comunale di Polizia locale (tel. 0165/250113), saranno concesse previo un versamento cauzionale pari ad Euro 5,00.

La stessa chiave offre la possibilità di prelevare le biciclette pubbliche messe a disposizione dalle altre città italiane del circuito “C’entro in bici”.

Le bici possono essere ritirate dalle speciali rastrelliere poste nei pressi del Municipio (4 bici) oppure presso la passerella dell’area verde (8 bici).

Per ulteriori informazioni è possibile visionare il regolamento allegato.

1. CENTRO IN BICI - contratto e regolamento - Scarica (100 KB)

Stampa la pagina
kauçuk makinaları