25/11/2017

News istituzionali.


All'interno di questa sezione:

Convocazione Consiglio comunale del 27/11/2017

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno lunedì 27 novembre p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Leggi tutto...
  1. CONSIGLIO COMUNALE - convocazione del 27.11.2017 - Scarica (91 KB)

  2. CONSIGLIO COMUNALE - integrazione Odg del 27.11.2017 - Scarica (88 KB)

Firmata convenzione con l’Amministrazione regionale

E’ stata firmata questa mattina in Regione, presso l’assessorato dei Lavori Pubblici la convenzione tra il Comune di Gressan, rappresentata dal Sindaco Michel MARTINET, e l’Amministrazione regionale, presente con l’Assessore Mauro BACCEGA, relativa allo stanziamento di fondi per i lavori di incremento dell’efficienza energetica del Municipio – sostituzione serramenti esterni – di cui alla Legge Regionale 24/2016 “Piano Straordinario di Investimenti per i Comuni anno 2017”.

Leggi tutto...

Educazione stradale agli studenti

Prosegue il percorso della sicurezza sulle strade organizzato dall’Amministrazione comunale.

Oggi, venerdì 20 ottobre è toccato ai nostri alunni della scuola primaria di Gressan capoluogo, con l’ausilio degli operatori della Polizia locale di Gressan e Aosta, imparare e cimentarsi con le fondamentali regole del Codice della strada, sul piazzale retrostante il municipio, debitamente attrezzato per l’occasione.

Leggi tutto...

Spettacolo “I monelli dell’arte”

Si è svolta nella di mattinata di sabato 14 ottobre scorso lo spettacolo teatrale organizzato dall’Assessorato comunale alla cultura.

Le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado di Pont Suaz hanno infatti assistito allo spettacolo “Quelli che vanno…” messo in scena dall’Associazione I monelli dell’arte.

Leggi tutto...

Pulizia del Torrente Gressan

Si è svolta nella mattinata di sabato 14 ottobre scorso la corvée di pulizia del torrente di Gressan.

Organizzata dall’Assessorato Agricoltura e Ambiente del Comune di Gressan, alla pulizia hanno partecipato i vigili del fuoco volontari di Gressan e il Gruppo Alpini.

A seguito dell’autorizzazione da parte dell’Amministrazione Regionale, competente per la pulizia dell’alveo dei torrenti, – sottolinea il Sindaco di Gressan Michel MARTINET – ci siamo organizzati con personale qualificato e nello scorso fine settimana abbiamo ripulito a fondo l’alveo del nostro torrente, asportando piante e legname in modo che l’acqua possa scorre a valle senza intoppi, che nel caso di forti precipitazioni potrebbe trasformarsi in potenziale pericolo per il nostro abitato”.

Leggi tutto...

Succ. »

kauçuk makinaları