14/12/2019

News istituzionali.


All'interno di questa sezione:

Rendiconto progetto Boudza-te

L’Amministrazione Comunale di Gressan, con il termine della prima stagione del progetto “Boudza-tè” nella quale, a partire dal mese di Giugno e sino alla fine di ottobre, ha visto fattivamente impegnate 24 persone (sulle 34 iscritte) che, a piedi o in bicicletta hanno percorso la bellezza di 9.400 km per recarsi al lavoro, è lieta di incontrarli con la partecipazione della cittadinanza di Gressan il giorno Giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Consiglio del Municipio.

Leggi tutto...

Panchina rossa a Gressan

Foto di gruppo all'inaugurazione della panchina rossa
Leggi tutto...

Una panchina per dire NO alla violenza sulle donne

Nell’ambito della Campagna antiviolenza 2019, venerdì 29 novembre 2019, alle ore 16, a Gressan, nei pressi della casetta dell’acqua, di fronte al municipio, verrà inaugurata una panchina per dire NO alla violenza sulle donne. Il progetto, promosso dall’Amministrazione comunale insieme all’Associazione Donne Latino-Americane della Valle d’Aosta “Uniendo Raices” ONLUS, vede la collaborazione degli Stati Generali delle Donne, della Consigliera regionale di parità, del Centro Donne contro la violenza e dell’Istituzione scolastica Mont-Emilius 3.

Leggi tutto...

Convocazione del Consiglio comunale per il 22/11/2019

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno venerdì 22 novembre p.v. alle ore 19.00, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Leggi tutto...
  1. Convocazione Consiglio comunale - odg del 22/11/2019 - Scarica (73 KB)

    <!--EndFragment--><br /><br />

Lavori alla rete idrica in Fr. Moline

Approfittando dei lavori di adeguamento alla rete di distribuzione dell’energia elettrica eseguiti dalla DEVAL in Frazione Moline, l’Amministrazione Comunale ha inteso svolgere degli importanti lavori di manutenzione all’acquedotto.

Leggi tutto...

Succ. »

kauçuk makinaları