23/05/2018

News istituzionali.


All'interno di questa sezione:

Corvée a Gressan

 Sabato 19 maggio a partire dalle 8.00 del mattino, una cinquantina di persone hanno partecipato alla corvée di Gressan per pulire l’alveo del Torrente e alcune delle principali mulattiere che dal capoluogo salgono in collina.

Decespugliatori, motoseghe e falcetti sono strumenti utilizzati dai volontari.

Leggi tutto...

LAVORI SOTTOSERVIZI STRADA LA PALUD

Sono iniziati in questi giorni i lavori di rifacimento dei sotto-servizi della strada comunale di La Palud, nel tratto che dalla Regionale sale fino alle scuole di Chevrot.

E’ un’importante opera che finalmente viene eseguita– sottolinea il Sindaco Michel Martinet- un lavoro  improrogabile  per gli abitanti della zona che da parecchio tempo avevano continui problemi con l’erogazione dell’acqua potabile. I lavori comprendono il completo rifacimento della rete idrica, con la realizzazione di ben 3 pozzettoni per gli allacciamenti dei privati; la posa di un cavidotto che potrà ospitare in futuro eventuali nuove reti in caso di necessità senza dover più rovinare il manto stradale e infine, per tutto il tratto avendo preso accordi con la ditta di distribuzione del gas metano, riusciremo a fornire ai residenti della zona, anche questo attesissimo servizio.

Leggi tutto...

Convocazione urgente Consiglio comunale del 30/04/2018

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione urgente ed in seduta pubblica, il giorno lunedì 30 aprile p.v. alle ore 8.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Leggi tutto...
  1. CONSIGLIO COMUNALE - convocazione del 30.04.2018 - Scarica (91 KB)

Convocazione Consiglio comunale del 24.04.2018

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, il giorno martedì 24 aprile p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Leggi tutto...
  1. CONSIGLIO COMUNALE - convocazione del 24.04.2018 - Scarica (93 KB)

Consiglio comunale del 05.03.2018

Lunedì 5 marzo, il Consiglio comunale di Gressan si è aperto con l’approvazione dei verbali della seduta precedente: la minoranza ha chiesto una modifica al verbale nel punto in cui si affrontava il tema della Tari. In particolare, ha chiesto di aggiungere qualche informazione riguardo al dibattito che si era aperto in Consiglio.

Il sindaco ha poi comunicato che la Giunta ha deliberato un prelievo dal fondo di riserva; la minoranza ha chiesto di essere informata in maniera dettagliata per le prossime decisioni della Giunta in materia di variazioni di bilancio. Il sindaco ha poi confermato che il Comune metterà a disposizione dei propri cittadini la nuova carta d’identità elettronica. Infine, il primo cittadino ha fatto i complimenti ai cinque cittadini di Gressan che hanno partecipato alle Olimpiadi in Corea.

Leggi tutto...
  1. CONSIGLIO COMUNALE - convocazione per il 05.03.2018 - Scarica (78 KB)

Succ. »

kauçuk makinaları