22/10/2018

News istituzionali.


All'interno di questa sezione:

FESTA INIZIO ANNO SCOLASTICO

In occasione dell’inizio dell’anno scolastico l’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni sportive del nostro territorio (Scuola di Sci di Pila, Scuola di Sci Evolution, Ski Club Pila, Associazione Palet Gressan Cogne, Bocciofila Gruppo “Le Carreau”, A.S.D. Aygreville Calcio, Rebatta Chevrot, Rebatta Gressan, Velo Club Gressan) lunedì 24 settembre ha proposto ai bambini delle scuole primarie di Gressan Capoluogo e Chevrot una giornata all’area verde di Gressan per favorire la conoscenza fra gli alunni dei due plessi, promuovere l’attività sportiva e conoscere le associazioni presenti.

Leggi tutto...

Convocazione Consiglio comunale dell’11/10/2018

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno giovedì  11 ottobre p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Leggi tutto...
  1. CONSIGLIO COMUNALE - convocazione del 11.10.2018 - Scarica (92 KB)

Convocazione Consiglio comunale del 29/08/2018

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 29 agosto p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Leggi tutto...
  1. CONSIGLIO COMUNALE - convocazione del 29.08.2018 - Scarica (93 KB)

UNITE’ MONT EMILIUS OBIETTIVO 70%

SECONDO TRIMESTRE 2018: 66,7% DI RACCOLTA DIFFERENZIATA!

La campagna “Obiettivo 70%” dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius segna un nuovo successo: la raccolta differenziata, nel secondo trimestre 2018, è salita al 66,7%. Il dato, rilevato dalla ditta De Vizia Transfer che gestisce il servizio, rappresenta un passo importante verso il traguardo, più ambizioso ma raggiungibile, del 70%.

A giocare a favore di questo risultato è stata anzitutto la sensibilità degli abitanti dei 10 Comuni dell’Unité che hanno dimostrato attenzione all’ambiente, interesse per il patrimonio comune e senso di partecipazione alla “cosa pubblica”. Le tante iniziative di comunicazione e informazione hanno poi fatto il resto: distribuzione diretta dei sacchetti e del materiale informativo, affissioni, annunci sulla stampa locale e sui media on line, attività sui social network, una pagina web dedicata al progetto, aggiornata e completa di risposte alle domande più frequenti. Così, l’insieme di tante piccole azioni, ben coordinate, ha portato a un primo, incoraggiante risultato per tutta la comunità.

Leggi tutto...

Convocazione Consiglio comunale del 31/07/2018

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno martedì 31 luglio p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Leggi tutto...
  1. CONSIGLIO COMUNALE - convocazione del 31.07.2018 - Scarica (93 KB)

Succ. »

kauçuk makinaları