18/08/2018

News istituzionali.


All'interno di questa sezione:

Convocazione Consiglio comunale del 31/07/2018

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno martedì 31 luglio p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Leggi tutto...
  1. CONSIGLIO COMUNALE - convocazione del 31.07.2018 - Scarica (93 KB)

DONATO QUADRO AL COMUNE

Martedì 26 giugno nell’ufficio del Sindaco, il Sig. BRUNELLI Cesare ha donato all’Amministrazione  comunale di Gressan un quadro che lo stesso ha realizzato nel corso del 2017.

L’opera a tecnica “carboncino”, ritrae il monumento ai caduti situato nella piazzetta antistante il vecchio municipio.

E’ un onore per l’amministrazione comunale ricevere questo importante dono – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – perché, oltre ad essere una bellissima opera, rappresenta la generosità di un artista che ha dedicato tempo e lavoro e lo mette a disposizione della comunità, è con immenso piacere quindi che esporremo nella sala del Consiglio Comunale l’opera”.

Leggi tutto...

INIZIATI I LAVORI DEL NUOVO POZZO

Lunedì 25 giugno sono iniziati i lavori di realizzazione del nuovo pozzo per l’acqua potabile all’interno dell’area sportiva in Loc. Les Iles.

E’ un’opera che da tempo il comune di Gressan aspettava – evidenzia il Sindaco Michel Martinet – infatti, l’attuale pozzo ha più di 20 anni ed è già successo che un guasto alla pompa di alimentazione abbia compromesso l’approvvigionamento di acqua potabile alla cittadinanza.

Con questa nuova opera, che ricordo ha un diametro di ben 60 cm, quindi in grado di contenere 2 pompe, il problema non si porrà più e alla rete di distribuzione potrà essere garantita la sufficiente quantità d’acqua.

Leggi tutto...

PULIZIA STRADA PILA TURLIN

 L’amministrazione comunale comunica che con proprio intervento ha ripulito completamente la strada poderale intercomunale che da Pila raggiunge Turlin.

E’ con soddisfazione che comunichiamo la riapertura della strada che era impercorribile  a seguito delle importanti nevicate avvenute lo scorso inverno – interviene l’assessore comunale Roberto BONIN – infatti la sede stradale era completamente invasa da piante di alto fusto cadute lungo il tracciato è quindi stato necessario intervenire celermente in quanto la strada in oggetto in questo periodo è molto frequentata dai nostri allevatori che la utilizzano per la transumanza dei propri capi; la stessa rappresenta inoltre un importante via di collegamento tra i vari comuni e un itinerario turistico molto importante ed apprezzato per gli ospiti delle nostre località turistiche. Con le piante tagliate – conclude l’Assessore – sono state realizzate delle cataste di legna che l’amministrazione comunale metterà in vendita

Leggi tutto...

Convocazione Consiglio comunale del 08/06/2018

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno venerdì 8 giugno p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Leggi tutto...
  1. CONSIGLIO COMUNALE - convocazione del 08.06.2018 - Scarica (94 KB)

Succ. »

kauçuk makinaları