17/06/2019

News istituzionali.


All'interno di questa sezione:

Convocazione Consiglio comunale per il 18/06/2019

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno martedì 18 giugno p.v. alle ore 18.30, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Leggi tutto...
  1. Convocazione del Consiglio comunale del 18.06.2019 - o.d.g. - Scarica (102 KB)

Calcio: a Gressan la prima tappa dell’International Beach Soccer

Risultati immagini per beach soccer

Si prepara una parata di big nazionali del pallone in Valle d’Aosta. Sarà infatti formata da ex azzurri di calcio del calibro di De Ceglie, Di Livio, Pellizzoli, Di Michele Ruotolo, Tonetto la squadra dell’Italia che il 14 e il 15 giugno scenderà in campo nella prima tappa dell’Italian Beach Soccer Tour, in programma a Gressan nell’ambito del Mc Lion Trophy.

Leggi tutto...

Serata di educazione civica

Mercoledì 15 maggio alle ore 20,30, nel teatro della scuola primaria di Gressan, si è tenuta una conferenza organizzata dai comuni di Gressan e Jovençan inerente la buone pratiche agricole nel rispetto sia degli agricoltori che dei cittadini.

Alla serata hanno partecipato in qualità di oratori il Sig. Diego Bovard e la Dott.ssa veterinaria Sandra Ganio Direttore Facente Funzioni della Struttura Complessa dell’U.S.L. della Valle d’Aosta.

Leggi tutto...

TERMINATI I LAVORI A MOLINE

Sono terminati i lavori di messa in sicurezza e ripristino dell’area antistante la Chiesa di Moline. Per questi interventi l’amministrazione comunale ha speso circa 90.000 euro.

Leggi tutto...

RINNOVATI I PARCHI GIOCO DI GRESSAN E CHEVROT

Sono pressoché terminati i lavori di rifacimento del parco giochi di Gressan capoluogo in Frazione Taxel, di quello di Chevrot in prossimità delle scuole e la manutenzione delle restanti strutture esistenti sul territorio. Per questi interventi l’amministrazione comunale ha speso più di 43.000,00 €.

E’ un impegno al quale abbiamo dato una priorità non indifferente – sostiene il Sindaco Michel Martinet – i parchi gioco avevano bisogno di interventi importanti e con questi lavori abbiamo dato una risposta adeguata a quelli che sono i moderni standard di fruibilità e di sicurezza.

Questo è un altro tassello del programma elettorale che viene realizzato, infatti, già a partire dalla scorsa legislatura, si è stilato un programma puntuale di interventi da eseguire sulle strutture di divertimento per i bimbi. Infatti, dopo il nuovo parco giochi realizzato nell’area verde di les iles, dove è bene ricordarlo, la fruizione è molto apprezzata e frequentata, con questi ultimi lavori, si completa un ciclo che avevamo promesso e che viene realizzato”.

Leggi tutto...

Succ. »

kauçuk makinaları