11 Novembre 2020

Legname da ardere – 2° avviso disponibilità

Si rende noto sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’acquisizione di cataste di legname da ardere.

Gli interessati possono presentare l’istanza presso l’Ufficio anagrafe.

Notizie 1 Dicembre 2020

Apertura iscrizioni corso di sci di discesa 2020/2021

L’Amministrazione comunale di Gressan, in collaborazione con il Comune di Jovençan, come di consueto organizza, per i bambini frequentanti le scuole o residenti nei due Comuni (nati tra il 2015 ed il 2010 dall’ultimo anno della Scuola dell’infanzia all’ultimo anno della scuola primaria), un CORSO DI SCI DI DISCESA.

News istituzionali 25 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 30/11/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria, il giorno lunedì 30 novembre p.

Notizie 24 Novembre 2020

25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno l’Amministrazione Regionale, in collaborazione con enti pubblici e privati, agenzie e sindacati, dedica alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne  moltissime iniziative.