19 Maggio 2020

Riapertura della Biblioteca comunale

La Biblioteca di Gressan riapre dal 20/05/2020, seguendo il normale orario di apertura:

–              mar, mer, giov, ven dalle 14.00-19.00;

–              sabato dalle 9.30-14.30.

L’accesso sarà possibile solo un utente alla volta, dotato di mascherina obbligatoria e con l’obbligo di igienizzazione delle mani.

Da tale data, oltre alla RESTITUZIONE di LIBRI, CD E DVD, sarà possibile il SOLO PRESTITO SU PRENOTAZIONE, da effettuarsi direttamente sul portale regionale delle biblioteche valdostane (SBV) oppure allo 0165250946.

Il materiale richiesto potrà poi essere ritirato, dopo il ricevimento di apposita comunicazione dalla BIBLIOTECA.

I documenti attualmente in prestito sono rinnovati automaticamente fino al 22/06/2020, per cui non è necessario affrettarsi per la loro restituzione.

Tale modalità sarà operativa fino a nuove disposizioni nazionali e/o regionali che verranno comunicate di volta in volta.

Bandi di gara 12 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di sostituzione staccionata Loc. Placenavaz

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 1 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale per il 07/10/2020

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno mercoledì 7 ottobre p.

Bandi di gara 1 Settembre 2020

AVVISO ESITO DI GARA – Lavori di realizzazione nuovo capannone area sportiva

Esito gara relativo a “Procedura in affidamento diretto, ai sensi dell’art.

News istituzionali 17 Agosto 2020

LA PITTRICE BARBARA TUTINO DONA UN’OPERA AL COMUNE DI GRESSAN

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi lunedì 13 luglio presso Maison Gargantua, museo etnografico nel cuore del borgo di Moline, l’artista di Cogne Barbara Tutino ha donato al Comune di Gressan una sua opera.