25 Febbraio 2020

Iscrizione albo scrutatori di seggio elettorale

Per lo svolgimento delle diverse elezioni, il Comune ha l’obbligo di assicurare la presenza di scrutatori.

Ogni anno, entro novembre, pertanto, gli elettori sono invitati ad iscriversi nell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Emergenza COVID 27 Marzo 2020

Consegna a domicilio

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione per le persone anziane e bisognose un servizio di consegna a domicilio dei generi alimentari e dei farmaci.

Emergenza COVID 13 Marzo 2020

Chiusura pista ciclabile

In allegato l’ordinanza di chiusura della pista ciclabile per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Emergenza COVID 13 Marzo 2020

Chiusura per COVID-19

In allegato l’ordinanza di chiusura dell’area sportiva comunale “Les Iles” e l’avviso di chiusura dei centri di conferimento rifiuti.

Emergenza COVID 6 Marzo 2020

Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19

Nell’allegato il riepilogo delle misure igieniche di prevenzione per le malattie a diffusione respiratoria.