15 Novembre 2019

Convocazione del Consiglio comunale per il 22/11/2019

Si rende noto che il Consiglio comunale si riunirà, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, il giorno venerdì 22 novembre p.v. alle ore 19.00, presso la sala consiliare.

L’ordine del giorno è di seguito allegato.

Emergenza COVID 27 Marzo 2020

Consegna a domicilio

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione per le persone anziane e bisognose un servizio di consegna a domicilio dei generi alimentari e dei farmaci.

Emergenza COVID 13 Marzo 2020

Chiusura pista ciclabile

In allegato l’ordinanza di chiusura della pista ciclabile per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Emergenza COVID 13 Marzo 2020

Chiusura per COVID-19

In allegato l’ordinanza di chiusura dell’area sportiva comunale “Les Iles” e l’avviso di chiusura dei centri di conferimento rifiuti.

Emergenza COVID 6 Marzo 2020

Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19

Nell’allegato il riepilogo delle misure igieniche di prevenzione per le malattie a diffusione respiratoria.