22/10/2017

Bon de chauffage 2017

PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL  15 NOVEMBRE 2017

L’Assessorato attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente rende noto che il servizio web previsto per la registrazione informatica sarà attivo a decorrere dalle ore 9.00 di martedì 1° agosto.

Il “Bon de Chauffage”è un contributo che viene erogato, a titolo di sostegno economico per le spese di riscaldamento, ai nuclei familiari residenti nel territorio regionale alla data del 1° gennaio 2017.

Si ricorda che quest’anno per la presentazione della domanda  è necessario indicare  il valore ISEE 2017 (standard o ordinario) comunicato dal CAAF o dall’INPS.

Coloro che non possono, a qualunque titolo, utilizzare il servizio di cui sopra, debbono rivolgersi al Comune di residenza negli orari settimanali di apertura dello sportello:

DAL LUN. AL VEN. 8.15/12.00

MART. E GIOV. anche pomeriggio 13.30/15.00