Notizie

2 Agosto 2022

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione

Sono aperte le iscrizioni per i servizi di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023.

In relazione al perdurare dell’emergenza sanitaria e dovendo procedere all’organizzazione dei servizi nel rispetto delle normative vigenti in materia, al fine di garantire la massima sicurezza degli alunni, per il corrente anno scolastico, si invitano gli interessati ad iscrivere i propri figli, presso l’ufficio segreteria del Comune, entro il 9 settembre p.v., e si precisa che oltre tale data non si garantisce l’accettazione della richiesta.

Si avvisa che ulteriori dettagli relativi ai servizi saranno comunicati all’inizio dell’anno scolastico, a seguito di aggiornamenti ufficiali delle prescrizioni sanitarie ministeriali.

Maggiori dettagli in SERVIZI SCOLASTICI

SERVIZI SCOLASTICI: iscrizioni refezione

Ultimi articoli

Biblioteca 29 Marzo 2024

Biblioteca: Avviati i Corsi di Inglese

“Anche per questa primavera abbiamo attivato per i mesi di aprile e maggio tre corsi di Inglese con insegnante madrelingua [qualificata CELTA con oltre 15 anni di esperienza]: – corso di inglese per adulti “pre-intermediate level”; le domande di adesione possono essere presentate fino al 05/04 compilando l’apposito modulo al seguente link https://docs.

Bandi di gara 26 Marzo 2024

Avviso Bando di gara: Concessione punto di ristoro Gran Grimod.

Si avvisa che è possibile visionare tutta la documentazione pubblicata nel dettaglio della procedura di gara per la Concessione punto di ristoro Gran Grimod al seguente link: https://placevda.

torna all'inizio del contenuto