Biblioteca

29 Marzo 2017

Ventennale della Biblioteca di Gressan

LOGO BIBLIOTECA

Il 14 febbraio del 1997 finalmente anche Gressan ha inaugurato la propria biblioteca, che dal 30 ottobre 2008 è ospitata nella storica Tour de Saint-Anselme, in fraz La Bagne 15.

Dal 25 marzo all’8 aprile per festeggiare il ventesimo anniversario ci saranno diverse iniziative per condividere questo nostro spazio di cultura e di aggregazione: letture animate, spazi musicali e laboratori dedicati ai bambini di tutte le età.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 25 marzo alle ore 17.30 con un momento d’incontro con i Presidenti di Commissione, Assessori alla cultura e Sindaci che si sono succeduti nei primi 20 anni di attività e l’inaugurazione della mostra QUELLE PERDUTE PAROLE dell’artista Salvatore Cazzato.

Tra le novità verrà presentato  l’ultimo libro del poeta Marco Gal dal professor Giuseppe Zoppelli e si terrà l’incontro con l’esperto bibliotecario Donato Arcaro che racconterà la nuova biblioteca digitale.

La prestigiosa Tour de Saint-Anselme, oggi centro culturale, insieme alle altre torri di Gressan, sarà poi il tema dell’incontro con l’Archeologo Mauro Cortelazzo.

In allegato il programma riepilogativo.

Ventennale della Biblioteca di Gressan

Ultimi articoli

Biblioteca 29 Marzo 2024

Biblioteca: Avviati i Corsi di Inglese

“Anche per questa primavera abbiamo attivato per i mesi di aprile e maggio tre corsi di Inglese con insegnante madrelingua [qualificata CELTA con oltre 15 anni di esperienza]: – corso di inglese per adulti “pre-intermediate level”; le domande di adesione possono essere presentate fino al 05/04 compilando l’apposito modulo al seguente link https://docs.

Bandi di gara 26 Marzo 2024

Avviso Bando di gara: Concessione punto di ristoro Gran Grimod.

Si avvisa che è possibile visionare tutta la documentazione pubblicata nel dettaglio della procedura di gara per la Concessione punto di ristoro Gran Grimod al seguente link: https://placevda.

torna all'inizio del contenuto