19/11/2018

Mostra fotografica “7 x 4: storie per immagini”

7 x 4: storie per immagini” questo il nome della mostra che verrà inaugurata questo venerdì, 2 dicembre alle 18.30, alla Biblioteca Comunale di Gressan

La Commissione di gestione della biblioteca di Gressan é lieta di presentare la mostra fotografica organizzata in seguito al corso tenuto in primavera dall’Associazione Six Degrees. I fotogiornalisti Ugo Lucio Borga, Loredana Taglieri e Sophie-Anne Herin hanno incentrato il corso sulla dimensione del racconto.

“7 x 4: storie per immagini” è il frutto del lavoro di Elisabetta Dugros, Igor Edizifi, Maurizio Galasso e Nilla Lenzi che presenteranno 4 storie attraverso 7 immagini. Storie incentrate sul racconto del sé e degli altri, della realtà che circonda i discenti e del rapporto che essi vivono con il territorio, la cultura, le tradizioni che lo abitano: le presenze incantate di un castello, gli antichi mestieri che nutrono l’anima, la passione che lega un padre a sua figlia, la spiritualità delle nostre montagne…

Di tutt’altra natura, invece, la storia che racconterà il 6 dicembre il fotoreporter Ugo Lucio Borga di ritorno in questi giorni dall’Iraq che dialogherà con il giornalista Enrico Marcoz.

La mostra sarà visitabile sino al 14 gennaio p.v.

  1. 2016 - MOSTRA FOTOGRAFICA - Scarica (93 KB)


Stampa la pagina
kauçuk makinaları