Casa dell'acqua

3 Gennaio 2013

Casa dell’acqua

Notice: Undefined index: link in /var/www/html/web/app/themes/italiawp/inc/gallery.php on line 8

Notice: Undefined index: size in /var/www/html/web/app/themes/italiawp/inc/gallery.php on line 9

Sabato 22 dicembre, è stata inaugurata dall’amministrazione comunale la nuova “Casa dell’Acqua” che trova spazio nell’area del piazzale antistante il municipio e le scuole del Capoluogo.

L’installazione metterà a disposizione dell’utenza, anche sul territorio di Gressan, un impianto per l’erogazione dell’acqua microfiltrata, naturale e gasata.

Fortemente voluta dall’attuale Amministrazione e realizzata con risorse comunali e un contributo del Bim, la “Casa dell’Acqua” attinge la sua risorsa dalle sorgenti comunali di Gressan ed è a disposizione acquistando una tessera magnetica distribuita presso alcune attività commerciali limitrofe convenzionate.

Emergenza COVID 27 Marzo 2020

Consegna a domicilio

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione per le persone anziane e bisognose un servizio di consegna a domicilio dei generi alimentari e dei farmaci.

Emergenza COVID 13 Marzo 2020

Chiusura pista ciclabile

In allegato l’ordinanza di chiusura della pista ciclabile per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Emergenza COVID 13 Marzo 2020

Chiusura per COVID-19

In allegato l’ordinanza di chiusura dell’area sportiva comunale “Les Iles” e l’avviso di chiusura dei centri di conferimento rifiuti.

Emergenza COVID 6 Marzo 2020

Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19

Nell’allegato il riepilogo delle misure igieniche di prevenzione per le malattie a diffusione respiratoria.