Casa dell'acqua

3 Gennaio 2013

Casa dell’acqua

Sabato 22 dicembre, è stata inaugurata dall’amministrazione comunale la nuova “Casa dell’Acqua” che trova spazio nell’area del piazzale antistante il municipio e le scuole del Capoluogo.

L’installazione metterà a disposizione dell’utenza, anche sul territorio di Gressan, un impianto per l’erogazione dell’acqua microfiltrata, naturale e gasata.

Fortemente voluta dall’attuale Amministrazione e realizzata con risorse comunali e un contributo del Bim, la “Casa dell’Acqua” attinge la sua risorsa dalle sorgenti comunali di Gressan ed è a disposizione acquistando una tessera magnetica distribuita presso alcune attività commerciali limitrofe convenzionate.

Galleria Fotografica

Foto

21 June 2017

Foto

21 June 2017

Foto

21 June 2017

Foto

21 June 2017

 

Casa dell’acqua

Ultimi articoli

Biblioteca 29 Marzo 2024

Biblioteca: Avviati i Corsi di Inglese

“Anche per questa primavera abbiamo attivato per i mesi di aprile e maggio tre corsi di Inglese con insegnante madrelingua [qualificata CELTA con oltre 15 anni di esperienza]: – corso di inglese per adulti “pre-intermediate level”; le domande di adesione possono essere presentate fino al 05/04 compilando l’apposito modulo al seguente link https://docs.

Bandi di gara 26 Marzo 2024

Avviso Bando di gara: Concessione punto di ristoro Gran Grimod.

Si avvisa che è possibile visionare tutta la documentazione pubblicata nel dettaglio della procedura di gara per la Concessione punto di ristoro Gran Grimod al seguente link: https://placevda.

torna all'inizio del contenuto